Made To Order

Scopri M.T.O. Made to Order

 
 
 

E’ un esclusivo servizio offerto dal calzaturificio Fratelli Borgioli che consente di ordinare una scarpa personalizzata con il tuo nome e qualora lo desideri, nei colori e nei pellami scegliendo tra una serie di possibili varianti.
Con Made To Order in sole cinque settimane dall’ordine riceverai una scarpa unica, realizzata espressamente per te dai nostri maestri artigiani, che rispetta perfettamente la tua personalità e il tuo look e che garantisce un elevato comfort al tuo piede.
Non acquistare una scarpa qualsiasi, con Made To Order by Borgioli avrai una scarpa esclusiva, proprio come la vuoi e realizzata appositamente per te.

perché acquistare una scarpa Made To Order by Borgioli

Per godere appieno una calzatura completamente artigianale e prodotta esclusivamente per te.
Per acquistare una scarpa realizzata con circa 200 operazioni dai nostri maestri artigiani.
Per indossare una calzatura completamente toscana di un’azienda che da oltre settant’anni produce scarpe di qualità.
Perché con Made To Order by Borgioli la qualità è garantita e certificata.

come acquistare una scarpa Made To Order by Borgioli

Contattaci direttamente al borgioli@borgiolishoes.it indicando come desideri personalizzare la scarpa.
Trovi il negozio/showroom che offre il servizio Made to Order nella tua città. I nostri rivenditori Made to Order sono presenti nei seguenti paesi: Italia, Germania, Svizzera, Olanda, Belgio, Irlanda, Danimarca, Polonia, Albania, Russia, Kazakistan, Canada. Contattarci via mail a borgioli@borgiolishoes.it per scoprire il rivenditore più vicino.

la garanzia Made To Order by Borgioli

Ogni calzatura realizzata Made To Order by Borgioli è accompagnata dal suo certificato di garanzia che attesta:

  • che la scarpa è interamente fatta a mano in Italia, da maestranze che si avvalgono delle più antiche tecniche artigiane e attraverso l’utilizzo di pellami di primissima scelta
  • con quale pellame è stata realizzata la calzatura, chi ha realizzato i passaggi fondamentali del taglio, orlatura e finissaggio sulla scarpa
  • il nome del responsabile che ha seguito la realizzazione della calzatura

Made To Order by Borgioli – la scarpa di qualità

Ogni calzatura Made To Order by Borgioli è realizzata seguendo un processo produttivo collaudato che garantisce la realizzazione di una scarpa di qualità.

ma come si riconosce una scarpa di qualità?

Il calzaturificio Fratelli Borgioli ha prodotto una breve guida per riconoscere un scarpa di qualità se vuoi saperne di più scarica la guida PDF.